Stupenda! Bellissimi quei colori, un pugno in faccia al nero califfato, e bellissima la faccia di suo marito, e il suo cantare vittoria. Grazie per la condivisione, un raggio di sole!
Non metto affatto in dubbio i tuoi filtri. Più che dell'autenticità della foto ero un pò perplessa sulla sua "spontaneità" ... Ma la foto rimane azzeccata e pregna di gioia e speranza. :)
Ah, tu dici che il fotografo che ha detto "dai, togliti la palandrana che faccio un bello scatto"? Molto probabile, in effetti, però ha avuto una buona idea!
Se il primo impatto visivo è nel colore dell'abito "svelato" della donna, a ben vedere la vera potenza della foto sta nel gesto dell'uomo, quel braccio alzato, a suggellare la libertà, la libertà sua e, soprattutto, a supportare quella della donna.
È un bellissimo vestito colorato. Un’esplosione di colore contro l’oppressione nera del califfato.
RispondiEliminae' uno spettacolo, e l'esultanza dell'uomo meravigliosa, contro ogni chiusura.
RispondiEliminafoto splendida, le auguro anni di libertà, pace, felicità
RispondiEliminaSì, che bell'augurio :-)
EliminaQuella danza di colori, quella sinfonia di colori, quella poesia di colori dice tutto!
RispondiEliminaBello il vestito sotto.
RispondiEliminaGioiosa e' l'aggettivo perfetto. Grazie di averla condivisa qui.
RispondiEliminaStupenda! Bellissimi quei colori, un pugno in faccia al nero califfato, e bellissima la faccia di suo marito, e il suo cantare vittoria. Grazie per la condivisione, un raggio di sole!
RispondiEliminaBello tutto, i colori, la gioia, il messaggio :-)
RispondiEliminail modo migliore per iniziare a pensare all'anno che verrà. Colorato e sorridente.
RispondiEliminaSì, infatti credo che sia proprio un buon modo per augurare buon anno a tutti :-)
EliminaFoto bellissima. Intensa e significativa anche se non fosse autentica.
RispondiEliminaMa no, credo che sia autentica. Almeno, prima di condividere qualcosa io controllo sempre, e questa era sui siti di alcuni giornali britannici.
EliminaNon metto affatto in dubbio i tuoi filtri. Più che dell'autenticità della foto ero un pò perplessa sulla sua "spontaneità" ... Ma la foto rimane azzeccata e pregna di gioia e speranza. :)
RispondiEliminaAh, tu dici che il fotografo che ha detto "dai, togliti la palandrana che faccio un bello scatto"? Molto probabile, in effetti, però ha avuto una buona idea!
EliminaSe il primo impatto visivo è nel colore dell'abito "svelato" della donna, a ben vedere la vera potenza della foto sta nel gesto dell'uomo, quel braccio alzato, a suggellare la libertà, la libertà sua e, soprattutto, a supportare quella della donna.
RispondiEliminaBisogna guardare avanti con gioia e questo scatto racchiude molto, un bellissimo augurio, grazie Silvia :)
RispondiEliminaquesta foto è emozionante
RispondiEliminaRibellione, gioia, orgoglio in un solo scatto. Davvero emozionante
RispondiElimina