venerdì 30 settembre 2016

La Casa Bianca su Rai 3

Vi segnalo un documentario in sette puntate che comincerà domenica sera, il 2 ottobre, alle 22.50. Si intitola La Casa Bianca, e in una delle puntate, non so ancora quale, dovrei esserci anch'io. Intanto questa domenica ci sarà la mia amica Alessia di New Orleans.
Ecco, casomai voleste cercare il blog di Alessia nell'elenco dei blog che seguo non lo troverete, perché per qualche misterioso motivo blogger, che gli venisse un accidente multiplo, me lo ha cancellato.
E comunque, dita incrociate per le elezioni americane, e tanti auguri a Barack che finalmente potrà riposare. 
Aggiornamento: la mia storia è stata tagliata. Bummer!


23 commenti:

  1. Be', allora non ci resta che guardare tutte le puntate ... finalmente una buona occasione per accendere la vecchia tv (speriamo si accenda ancora).

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho curiosato un po' nel tuo blog. Tutto molto interessante, ti faccio i miei complimenti. A presto.

    RispondiElimina
  3. Estremamente interessante! Non mancherò di seguire le sette puntate (anche per vederti :O), considerando che apprezzo la conduttrice e che cerco di seguire il "panorama internazionale" (fa un po' brutto? :D comunque s'è capito...)

    P.S.: Blogger in questi giorni ha fatti dispetti a molti, cancellando per esempio il blogroll :P

    RispondiElimina
  4. Finirò cacciata dagli Stati Uniti o esiliata a vita dall'Italia, a seconda dell'editing XD Intanto mi sono attrezzata per vedere i programmi RAI da qui, aspetto di sapere quando va in onda la tua puntata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti sei attrezzata con quell'Hola che ho consigliato a Cecilia qui sotto?

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ehm, spero proprio di sì, anche perché nel documentario dovrebbero esserci anche i miei studenti (almeno credo, non so cosa è stato fatto in sede di montaggio, non sono neanche sicura al 100% di esserci io, per dire), che vorrebbero proprio vedersi. Casomai il sito di Rai 3 sia bloccato all'estero, prova a usare questo.

      Elimina
    2. Ignorando la questione "dall'estero", con RaiPlay non dovrebbero esserci problemi (nuovo sito e anche app per smartphone) che permette di seguire live e propone repliche. Spero di non aver scritto "la banalità" XD

      Elimina
  6. Pareschi , Lei mi è ubiquitaria! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però non arrivo dalle tue parti :-/

      Elimina
    2. Magari! Con un evento in uno di quegli alberghi con le terme e le montagne tutto intorno e il cibo buonissimo? Dov'è che si esprimono i desideri?

      Elimina
  7. Allora è successo anche a te! Non che mi faccia piacere, mi dà solo certezza che non sia stata colpa mia :)
    La tv l'ho regalata, ma cercherò la serie in Internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la farò registrare da amici, ma è da talmente tanto tempo che non ho la Tv che non ho idea di come si registrino i programmi. Non si usa più il videoregistratore, vero?

      Elimina
  8. Io la TV ce l'ho, ma è quasi sempre monopolizzata: ormai la vedo poco e niente. A quell'ora però è libera :)

    RispondiElimina
  9. ma dai!! e non si può sapere quando ci sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Alessia lo hanno comunicato via email, perciò in teoria dovrebbero avvisare anche me. Quando ci sono ve lo dico (forse. Se non mi vergogno troppo).

      Elimina
  10. Diccelo almeno su Fb e taggami, per favore!

    RispondiElimina