Quest'anno che sono fuori da facebook, del mio compleanno si ricordano solo pochi amici dalla memoria di ferro. Lo sto passando in stato catatonico con la pressione a 30 per il caldo, Mr K vuole portarmi in farmacia per prendere qualcosa per una spina di acciuga che mi si è conficcata in gola, ma io ricordo il giro in macchina che ho fatto ieri alle 3 per andare alla coop a comprare gli ingredienti per questo, e faccio come un mio cane di tanto tempo fa, che dopo aver passato un po' di tempo (non troppo, per fortuna) chiuso in macchina sotto il sole si rifiutò di salire su una macchina per tutto il resto della sua vita.
E poi quest'anno mi è toccato disdire anche la montagna, con dispiacere incolmabile, perché dopo settimane di caldo letale ora sono previsti temporali terrificanti in montagna proprio nei tre giorni che dovevamo andarci noi.
In questo stato d'animo un po' paludoso è giunto come sempre il post di compleanno della cara Amanda ad allietarmi la giornata. Leggetelo, è delizioso come una fetta di Sacher torte.
Buon compleanno!
RispondiEliminaBe auguri! Mai avuto facebook, così metto gli amici alla prova ;p
RispondiEliminaQuanto meno la loro memoria!
EliminaBeh allora... BUON COMPLEANNO! :)
RispondiEliminaMoz-
Tanti cari auguri Silvia!
RispondiEliminadopo gli auguri fatti da Amanda chi si azzarda a dirti qualcosa di più.
RispondiEliminaAnch'io quando la ringrazio non so mai dire qualcosa che sia all'altezza!
EliminaTanti auguri! Peccato per la montagna, speriamo almeno che i temporali non facciano danni e che portino invece un po' di fresco.
RispondiEliminaI danni li stanno facendo, ma c'è un terribile bisogno d'acqua.
EliminaBuon compleanno Fb o non Fb, vado a leggere il post di Amanda 😉
RispondiEliminaBuon Compleanno!!! ^_^
RispondiEliminaAccipicchia, peccato per la montagna, una mia grande passione (anche se da troppo tempo non vado a rifocillarmi...) :P Però... evviva i prossimi temporali, i miei pochi neuroni sono paralizzati al momento XD
Sì, ecco, se poi non diventassero alluvioni sarebbe meglio...
EliminaGiuro che ieri mi sono ricordata ma per tradizione da rimbambita ti faccio comunque gli auguri in ritardo :) Tanti auguri!
RispondiEliminaL'anno prossimo, invece che in montagna, per il compleanno voglio venire a Berlino. Almeno se piove c'è qualcosa da fare lo stesso!
EliminaTorno, dopo lunga assenza da eremita alentejana, a leggere i tuoi post e mi associo agli auguri. Il post di Amanda è ironico e ben si addice a questi ultimi tempi che ti han visto testimone dell'inenarrabile... Auguri con brindisi; magari non con un vino blasonato ma con una ...corrosiva Coca-cola (visto la compresenza al compleanno della spina dell'acciuga).
RispondiEliminaGrazie mia cara. Anch'io voglio fare l'eremita nell'Alentejo. Magari anche alle Azorre.
EliminaAuguri!
RispondiEliminaAnche se quando hai detto spina in gola non sono riuscito a non pensarci in continuazione. Dev'essere una tortura!
CervelloBacato
Sì, ma per fortuna dopo la cena di compleanno se n'è andata. Dev'essere stato il salame di cioccolato!
EliminaAuguriiiiii!!
RispondiEliminaTanti auguri, Silvia! :-)
RispondiEliminaNon ho mai amato i compleanni forzati su Fb, Zuckerberg che non lascia in pace finché non cediamo e facciamo gli auguri anche a perfetti sconosciuti con i quali non c'era mai stato nemmeno uno scambio di "mi piace". Preferisco di gran lunga rinnovarti gli auguri qui, ancora una volta, e fare i complimenti alla tua amica per il post davvero bello di compleanno!
RispondiEliminaBuon compleanno, cara Silvia! Che l'anno a venire sia carico di sachertorte e salami di cioccolato per addolcirti la vita.
RispondiEliminaUn abbraccio
Non troppi però, che poi mi tocca mettermi a dieta! :-D
EliminaBuon compleanno in ritardo, cara Silvia! Grazie di esserci.
RispondiEliminaBuon compleanno in ritardo Silvia (e io non ho manco FB da un bel po').
RispondiEliminaGrazie a tutti!!
RispondiEliminaTanti cari auguri Silvia (in ritardo, ma sono catatonica pure io)! Originalissimo il post di Amanda.
RispondiEliminaNon facendo gran uso di facebook, me ne sarei dimenticata ugualmente. Ma ora che sono passata qui, alla ricerca di articoli del passato su una tua splendida traduzione... Beh, mi sono sentita un po' in colpa. Poco però, perché ai compleanni non ho mai dato troppa importanza e arrivo sempre in ritardo. Ne approfitto per salutarti, per farti gli auguri (anche se a distanza di giorni) e per ribadire che leggerti è sempre meraviglioso.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Non preoccuparti degli auguri, sono contenta che ti sia piaciuta la splendida Otsuka :-)
Elimina