in etate andremo a trovare la nostra figlia maggiore in Galles, sul mare, dove lavora adesso, e penso che cammineremo molto, Tutto questo se intanto non ci facciamo autogol, tipo dimenticarci i documenti essenziali e cose del genere. Dice: che vai a pensare! Lo penso perchè è già successo. Belissime vacanze camminando!
Ero bloccata sul post dei mariachi... credevo di avere un problema tecnico o che avessi bloccato il blog. Ora ne trovo di spettacolari su Atene, Paros... posti da sogno!Regalaci qualche foto in più, please.
Mi ricordano certe stradine della mia Puglia.
RispondiEliminaE non vedo l'ora di tornarci, tra qualche giorno**
Moz-
Buon viaggio!
Eliminain etate andremo a trovare la nostra figlia maggiore in Galles, sul mare, dove lavora adesso, e penso che cammineremo molto, Tutto questo se intanto non ci facciamo autogol, tipo dimenticarci i documenti essenziali e cose del genere. Dice: che vai a pensare! Lo penso perchè è già successo. Belissime vacanze camminando!
RispondiEliminaSì, è il modo migliore per rilassarsi.
EliminaInvidia, qui ormai solo acqua, acqua, acqua, acqua, acqua, acqua
RispondiEliminaHo sentito, accidenti :-(
EliminaBello, davvero bello. Qui piove a dirotto, passerà. Buon riposo, ricarica le batterie.
RispondiEliminaBellezza e solitudine, non riesco a pensare a qualcosa di più ristoratore.
EliminaBellezza e solitudine sono parole magiche. Goditele piu' che puoi. Un abbraccio, cara Silvia
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te :-)
EliminaMi sa che sei nel periodo migliore di visita.
RispondiEliminaSì, lo penso anch'io. Il Mediterraneo in primavera è il posto più bello del mondo.
EliminaEro bloccata sul post dei mariachi... credevo di avere un problema tecnico o che avessi bloccato il blog. Ora ne trovo di spettacolari su Atene, Paros... posti da sogno!Regalaci qualche foto in più, please.
RispondiEliminaGrazie Barbara, stavo giusto pensando di riguardarmi le foto. Ora vedo se ce n'è qualcuna pubblicabile (penso proprio di sì).
Elimina