sabato 4 febbraio 2012

Regala una pistola per la lotta contro il cancro



Walther P-22 Hope Edition 3.4"

"Discount Gun Sales is proud to team up with the Susan G. Komen Foundation to offer the Walther P-22 Hope Edition in recognition of Breast Cancer Awareness Month. A portion of each P-22 Hope Edition will be donated to the Seattle Branch of the Susan G. Komen Foundation.
The P-22 Hope Edition has an exclusive DuraCoat Pink slide in recognition of Breast Cancer Awareness month. Utilizing the same reliable controls and firing mechanism that has made the Walther P-22 America’s top selling handgun, the Hope Edition will be a limited production pistol offered exclusively through Discount Gun Sales." 

L'offerta è ormai scaduta, ma la pistola è ancora in vendita.

N.B. La  Susan G. Komen Foundation è la stessa che aveva deciso di tagliare i fondi a Planned Parenthood, l'associazione pro-aborto che offre anche esami gratuiti per la prevenzione dei tumori al seno. Dopo una forte ondata di proteste via web la decisione è stata ritirata. Maggiori dettagli qui.

11 commenti:

  1. hanno cambiato il link: http://www.discountgunsales.com/walther-p-22-hope-edition-34-pr-5575.html

    l'unica cosa strana e' che non sembra proprio una pistola che le donne comprerebbero per difesa personale, e poi costa pochissimo! quasi la ordino online ahahah

    RispondiElimina
  2. niente backorders...e allora come la sostengono la ricerca?! :)

    oggi alla radio sentivo che è il giorno della lotta contro il cancro e mi è venuto in mente questo post. so che è un tema spinoso, ma ho pensato che il rapporto degli USA con le armi da sparo dev'essere un retaggio del Far West.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, per me non è molto spinoso, nel senso che mi sembra pazzesco e basta. Come dice Franzen, in una citazione da Libertà su cui prima o poi farò un post: "La gente è venuta in questo paese per cercare soldi o libertà. Se non hai soldi, ti aggrappi ancora più rabbiosamente alle tue libertà. Anche se il fumo ti uccide, anche se non puoi permetterti di nutrire i tuoi figli, anche se i tuoi figli vengono ammazzati da un pazzo armato di fucile d’assalto. Sarai anche povero, ma l’unica cosa che nessuno ti potrà mai togliere è la libertà di sputtanarti la vita come ti pare e piace."

      Elimina
  3. Mah! a me senbra fuori di testa. Quindi, anche sparando alla gente, si combatte il cancro... e tutte le altre malattie, se è per questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! D'altronde, questa è anche la terra dei fanatici antiabortisti che per proteggere il diritto alla vita ammazzano i medici che praticano gli aborti. La lista delle "violenze antiabortiste" è impressionante.

      Elimina
    2. ma sapete solo spararci alla gente innocente con una pistola? :-/ quasi fosse automatico, vabbe' ve la taglio corta e non dico piu' niente

      Elimina
    3. Giacomo, il discorso era solo sulle contraddizioni: "lotta contro il cancro, compra una pistola" e "combatti per il diritto alla vita, ammazza un medico". Il discorso sulle armi in generale possiamo rimandarlo ad altra sede. :-)

      Elimina
    4. e' che non la vedo una contraddizione la storia del cancro, e' solo strana

      Elimina
    5. Be', ammetterai che la pistola non è proprio un oggetto che viene comunemente associato alla guarigione. In genere per raccogliere fondi contro le malattie si vendono piante, fiori, cose così, un po' leggiadre, insomma...

      Elimina