mercoledì 30 novembre 2011

Le foto di San Francisco

Ci ho preso gusto, con questi set di Flickr. Dopo quelli su Las Vegas e sui cieli lacustri, adesso ne ho creato uno con un po' delle foto che ho scattato in giro per San Francisco, molte già pubblicate sul blog e alcune, come questa con le bandiere, inedite.

Ecco il link. Fatemi sapere se vi piacciono!


7 commenti:

  1. tantissimo!
    belle quelle della nebbia e della baia.
    ma che ci fanno tutti quei leoni marini sul pier 39?

    RispondiElimina
  2. Sono un "gioiello" cittadino! Coccolati e vezzeggiati, con un molo tutto per loro. Un po' di tempo fa erano spariti, e gli abitanti di SF erano preoccupatissimi. Poi sono tornati, anche se forse un po' meno numerosi, e nessuno sa dove si siano nascosti.
    Ne ho parlato qui:
    http://ninehoursofseparation.blogspot.com/2011/06/i-gioielli-di-san-francisco1.html

    RispondiElimina
  3. che belle foto, mi hanno fatto venire la saudade!
    per me SF e' stato amore a prima vista.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i cieli lacustri, incantevoli, e anche le foto di San Francisco. Quella dei wild parrots è la mia preferita: li adoro. Li vedevo sempre quando vivevo a Bombay. Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Anch'io li adoro! Spesso vengono davanti alla mia finestra, si mimetizzano perfettamente sull'albero di mele e fanno un piccolo spettacolo, appendendosi a testa in giù e chiacchierando come vecchie comari.

    RispondiElimina
  6. Sono sempre più convinto che,se riuscissi a venire negli USA, mi sa che eviterei il pellegrinaggio a NYC(che dopotutto é vicina) per farmi un giro nella California del Nord.

    RispondiElimina
  7. Sono due esperienze diversissime, ovviamente. New York non ho bisogno di spiegare cos'è, ma se ti interessa una natura incredibilmente bella a due passi da una bella città, allora sì, vieni a San Francisco (non in luglio e agosto, però, mi raccomando, altrimenti ti becchi il famoso nebbione! Ma d'altronde neanche NY è consigliabile in luglio e agosto, a meno che non ti piaccia il caldone umido e appiccicoso)!

    RispondiElimina