venerdì 6 maggio 2016

Tradurre Jonathan Franzen al Salone OFF


Se per caso sarete a Torino venerdì 13 alle 21 e non avrete niente di meglio da fare (tipo mangiare), potreste venire al Manituana Laboratorio culturale autogestito (niente male come nome, eh?), che mi ospiterà nell'ambito del Salone OFF per un incontro dal titolo "Tradurre Jonathan Franzen".

Se poi siete a Torino anche il giorno dopo e proprio non ne volete sapere di cenare, vi ricordo che sabato 14 alle 20 presenterò il mio libro al Salone insieme a Fabio Geda

18 commenti:

  1. Un super fine settimana! Se invece di due date facessero una Lunga notte con Silvia Pareschi non avremmo nemmeno il problema dell'albergo!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe essere a Torino in quei giorni! Adoro Torino e da un paio d'anni non vado al salone...e potrei portarti dei panini! Invece mi sa che lo salto anche a 'sto giro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrà dire che ci vedremo a Bologna e mi porterai delle lasagne :-)

      Elimina
  3. Verrò a Torino ma non so ancora in che giorni, cmq complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Senti puoi dire a Mr K di filmare tutto e poi posti Geda che ti presenta? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma lo sai che noi non disponiamo di questi moderni mezzi tecnologici...

      Elimina
  5. A quell'ora sono ancora a lavoro, ma se non sei troppo distrutta e sul tardi ti va una birretta in compagnia, io ci sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che non si aggiungano altre cose, venerdì sera non dovrei essere troppo stanca, mi farebbe piacere uscire per una birretta e anche per mangiare qualcosa. La giornata campale sarà sabato, dove per adesso sono previste un'intervista alle 16.30, una alle 17.30, una alle 18.30 e poi la presentazione alle 20. E mi hanno detto che potrebbe aggiungersi qualcos'altro. Ho chiesto all'ufficio stampa se poi mettono a disposizione una carriola per portarmi via.

      Elimina
  6. non so se ci sarò al salone... ma purity sarà il prossimo libro che leggerò!

    RispondiElimina
  7. Peccato non poterci essere... Chissà che un giorno non passerai da Auckland... Un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Che peccato non esserci è da sempre il mio sogno andare al salone del mobile. Un giono spero di riuscire a farlo!!!
    Intanto in bocca a lupo e bravissima

    RispondiElimina
  9. Farò il tifo per te (si fa il tifo al salone del libro?), con il mio Spirito, sperando di avere l'occasione di vederti in altre presentazioni.

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo Silvia! Non sono ancora riuscita ad avere il tuo libro ma è in lista fra le mie priorità al più presto!
    Un abbraccio
    Nou

    RispondiElimina