Vi segnalo un documentario in sette puntate che comincerà domenica sera, il 2 ottobre, alle 22.50. Si intitola La Casa Bianca, e in una delle puntate, non so ancora quale, dovrei esserci anch'io. Intanto questa domenica ci sarà la mia amica Alessia di New Orleans.
Ecco, casomai voleste cercare il blog di Alessia nell'elenco dei blog che seguo non lo troverete, perché per qualche misterioso motivo blogger, che gli venisse un accidente multiplo, me lo ha cancellato.
E comunque, dita incrociate per le elezioni americane, e tanti auguri a Barack che finalmente potrà riposare.
Aggiornamento: la mia storia è stata tagliata. Bummer!
Aggiornamento: la mia storia è stata tagliata. Bummer!
Be', allora non ci resta che guardare tutte le puntate ... finalmente una buona occasione per accendere la vecchia tv (speriamo si accenda ancora).
RispondiEliminaIo dovrò andare a vederle da mia madre!
EliminaCiao, ho curiosato un po' nel tuo blog. Tutto molto interessante, ti faccio i miei complimenti. A presto.
RispondiEliminaGrazie :-)
EliminaEstremamente interessante! Non mancherò di seguire le sette puntate (anche per vederti :O), considerando che apprezzo la conduttrice e che cerco di seguire il "panorama internazionale" (fa un po' brutto? :D comunque s'è capito...)
RispondiEliminaP.S.: Blogger in questi giorni ha fatti dispetti a molti, cancellando per esempio il blogroll :P
Vabbè, ma nessuno lo punisce?!
EliminaFinirò cacciata dagli Stati Uniti o esiliata a vita dall'Italia, a seconda dell'editing XD Intanto mi sono attrezzata per vedere i programmi RAI da qui, aspetto di sapere quando va in onda la tua puntata
RispondiEliminaMa ti sei attrezzata con quell'Hola che ho consigliato a Cecilia qui sotto?
EliminaMa si potrà vedere online???
RispondiEliminaEhm, spero proprio di sì, anche perché nel documentario dovrebbero esserci anche i miei studenti (almeno credo, non so cosa è stato fatto in sede di montaggio, non sono neanche sicura al 100% di esserci io, per dire), che vorrebbero proprio vedersi. Casomai il sito di Rai 3 sia bloccato all'estero, prova a usare questo.
EliminaIgnorando la questione "dall'estero", con RaiPlay non dovrebbero esserci problemi (nuovo sito e anche app per smartphone) che permette di seguire live e propone repliche. Spero di non aver scritto "la banalità" XD
EliminaNo, anzi, molto utile, grazie!
EliminaPareschi , Lei mi è ubiquitaria! :D
RispondiEliminaPerò non arrivo dalle tue parti :-/
Elimina:-( nemmeno in sudtirol?
EliminaMagari! Con un evento in uno di quegli alberghi con le terme e le montagne tutto intorno e il cibo buonissimo? Dov'è che si esprimono i desideri?
EliminaAllora è successo anche a te! Non che mi faccia piacere, mi dà solo certezza che non sia stata colpa mia :)
RispondiEliminaLa tv l'ho regalata, ma cercherò la serie in Internet.
Io me la farò registrare da amici, ma è da talmente tanto tempo che non ho la Tv che non ho idea di come si registrino i programmi. Non si usa più il videoregistratore, vero?
EliminaIo la TV ce l'ho, ma è quasi sempre monopolizzata: ormai la vedo poco e niente. A quell'ora però è libera :)
RispondiEliminama dai!! e non si può sapere quando ci sei?
RispondiEliminaAd Alessia lo hanno comunicato via email, perciò in teoria dovrebbero avvisare anche me. Quando ci sono ve lo dico (forse. Se non mi vergogno troppo).
EliminaDiccelo almeno su Fb e taggami, per favore!
RispondiEliminaOk, dai, se proprio insisti... ;-)
Elimina