Rallegrata dalla notizia or ora ricevuta che la mia valigia è ricomparsa e verrà consegnata entro questa sera, devo però constatare che la sparizione di gran parte dei miei effetti personali non stava alterando più di tanto il mio equilibrio. Sarà forse perché ho passato parte del fine settimana in questo posto qui:
Si chiama Westhampton ed è uno dei famosi Hamptons, le esclusive località balneari di Long Island a un paio d'ore di treno da Manhattan. Una coppia di miei amici ha comprato una... ehm... casetta vicino alla spiaggia, da dove si vedono tramonti
E da dove, se il jet lag vi sveglia alle cinque del mattino, potete anche vedere i cervi
È quando si perdono le valigie che si scopre il gusto del minimalismo!
RispondiEliminaVero! E poi passare anche solo qualche ora in un posto così elimina tutte le preoccupazioni :-)
Eliminabastarda non hai fotografato la "casetta" .... belli i cervi e non sono neanche ectoplasmi come i miei camosci!
RispondiEliminaHaha, no, dai, non potevo! Vengo a casa vostra, ve la fotografo e la sbatto sul blog? Non era carino. Però era una bella "casetta" semplice, giuro.
EliminaLe famose "casette" degli Hampton! :-D
RispondiEliminaAngela Catrani
Giuro, la loro era una casetta in confronto alla altre, aveva solo 4 camere da letto! Si tratta di uno degli ultimi "beach shack", case belle ma normali e in tono con l'ambiente, che adesso vengono buttate giù per costruire villone mastodontiche che francamente fanno un po' cagare. Ma i miei amici hanno buon gusto e si sono comprati un beach shack.
Eliminache spettacolo Silvia ! ti invidio :)
RispondiEliminahappy end :-)
RispondiEliminaIn un posto così qual'è l'equilibrio che si altera?
RispondiEliminaBasta un asciugamano e giusto una cosina da mettersi addosso e sei a posto con il resto del mondo.
Sì anch'io volevo vedere la casetta.
Che meraviglia! Ma che te ne fai di una valigia in un posto così? :-)
RispondiEliminaMa lì il mare com'è? Però i cervi che si danno i bacini, che amoriii!
RispondiEliminaIl mare è bellissimo! Se vai un po' più a sud, nelle zone frequentate dai plebei, è marrone-grigiastro, ma qui i ricchi lo hanno fatto colorare di blu.
EliminaRilassati. Goditi sole, mare, cielo e cervi. Te lo meriti. Le magliette e i pantaloni ... vanno e vengono (insieme alla valigia).
RispondiEliminaTutti questi patimenti e smarrimenti ... ne sono valsi la pena :)
RispondiEliminaNonostante il finto costume e i vestiti della suocera... ;-)
EliminaSe non si può avere la casetta sulla spiaggia, almeno avere amici con casetta sulla spiaggia è una gran fortuna! Che posto stupendo! Ma la spiaggia era desolata a causa dell'orario o era proprio così "all day long"?
RispondiEliminaNo, è sempre così. Dietro la spiaggia c'è solo una strada con case su entrambi i lati, non si può parcheggiare da nessuna parte e l'accesso alla spiaggia è riservato ai proprietari delle villone, che spesso non ci sono. Se guardi questa cartina, vedrai sulla destra la zona chamata "The Hamptons". La "casetta" dei miei amici è sulla parte interna della costa, che dà sulla baia e non è balneabile. Le villone sono sulla costa affacciata sull'oceano, ma per fortuna anche noi avevamo accesso alla spiaggia da quella parte.
Elimina,
avrei necessità assoluta di una fuga da me stessa, di un angolo di pace da godere e godermi...
RispondiEliminaSe intravedi una luce verde all'orizzonte e un andirivieni festaiolo, sei la vicina di Gatsby! :-P
RispondiEliminaPare che il loro vicino sia un famoso nano che recita in qualche serie televisiva. Boh!
EliminaSolo una parola: meraviglioso!
RispondiEliminaMi sembra la giusta ricompensa per lo stress da volo in ritardo + valigia smarrita! Lo metterei nella Carta dei Diritti del Passeggero.
RispondiEliminaTe lo meriti davvero questo posto di Paradiso. Buona vacanza.
RispondiEliminaGli Hamptons sono veramente belli e soprattutto rilassanti.
RispondiEliminaVisto il carico di lavoro di questo periodo e che saranno circa 6 anni che non ci torno, ne avrei bisogno anch'io.
Goditeli!