Brava Silvia! E' da un pezzo che non seguo i blog, ma questa notizia mi fa molto piacere, buon lavoro! A proposito di laghi : sei mai stata all'Isolino Virginia sul lago di Varese? io mi ero confusa e lo cercavo nel lago Maggiore, ci sono stata da bambina ed è stupendo... fossi in te ci penserei per quando torni.
In bocca al lupo, sono felicissima! Non vedo l'ora di leggere un libro scritto da te. Le foto del lago sono meravigliose, mi è scappato un WOW appena ho aperto la pagina. Ora vado a vedere dove si trova questo posto spettacolare.
Auguri e buona sorte per il libro....ma curiosità lo scrivi in italiano o in inglese? Succede di scrivere e tradursi da soli? Mi affascina molto questa cosa pensi che sarà una marcia in più o un condizionamento?
Ciao Alessandra, il libro lo scrivo in italiano. Così come non potrei mai tradurre dall'italiano all'inglese (si traduce sempre nella propria lingua madre, perché per quanto si possa conoscere bene una lingua, non la si conosce mai come un madrelingua), non potrei neppure scrivere in inglese. Però se qualcuno traducesse il mio libro in inglese, non oso immaginare quanto sarei rompiscatole come autrice!
Una grande notizia per questo inizio anno. Qualcosa di nuovo: il libro. E qualcosa di vecchio: il puma. È bello cominciare con una celebrazione! Non vedo l'ora... "che la forza sia con te" :D
Leggo e vedo solo ora, e mi fa piacere, sia per il bel lago (forse l'ho visto dall'alto atterrando all'aereoporto di Bergamo?), e la notizia del libro... direi ottimo modo di iniziare l'anno.
Sono felicissima per il libro!! Ma, forse l'hai detto e me lo sono persa, è quello su SAn Francisco? Uscirà per tipi americani? Insomma devo cercarlo all'International e leggerlo in inglese?
Grazie! Sì, è quello su San Francisco, che però strada facendo ha cambiato faccia e non è più solo su San Francisco, e soprattutto non è più solo un saggio... e comunque quando e se uscirà sarà in italiano, non in inglese. Se poi vorranno tradurlo dovranno trovare un traduttore bravo! ;-)
paesaggio bellissimo... quindi buon lavoro e buon anno!!!
RispondiEliminaCongratulazioni! Tienici aggiornati
RispondiEliminaNon mancherò!
EliminaBrava Silvia! E' da un pezzo che non seguo i blog, ma questa notizia mi fa molto piacere, buon lavoro!
RispondiEliminaA proposito di laghi : sei mai stata all'Isolino Virginia sul lago di Varese? io mi ero confusa e lo cercavo nel lago Maggiore, ci sono stata da bambina ed è stupendo... fossi in te ci penserei per quando torni.
Ci sono stata alle elementari! Hai ragione, devo proprio tornarci. Ci porterò Mr K.
EliminaIn bocca al lupo per il libro!
RispondiEliminaE Bellissimo lago.
Anno nuovo, nuovi progetti. Ci piace!
RispondiEliminaIn bocca al lupo.
Sono felicissima Silvia, brava!
RispondiEliminaE grazie della lettura :-)
EliminaMa che libro scriverai? Si può sapere qualcosa? :) In bocca al lupo e buon lavoro!
RispondiEliminaPer ora dirò solo che sono storie americane e che in una compare un puma ;-)
EliminaMi accontento, grazie :) Mi sembra che tu sia in cammino su un nuovo sentiero...Benissimo! Restiamo tutti in fervente attesa.
EliminaHai usato il verbo SCRIVERE non TRADURRE. Giusto ?
RispondiEliminaCiao, aspetto...
Proprio così! :-)
EliminaStupendo... un bel posto da tenere a mente e nel cuore prima di ripartire :)
RispondiEliminaMoz-
Vado, lo scrivo e torno ... è bellissimo! Faccio la ola per te e aspetto notizie.
RispondiEliminaAspetto il libro, sono molto ma molto curiosa :-) Buon volo, a presto'
RispondiEliminaCiao Silvia e in bocca al lupo per il libro! Non vedo l'ora di leggerti!
RispondiEliminache meraviglia, in bocca al lupo!
RispondiEliminaBellissima notizia. A parte che riparti senza passare da Berlino. Io sono curiosissima per questo libro :D
RispondiEliminaA presto!
Sì, mi è mancata Berlino, però ho sentito dire che in inverno non è proprio il massimo... ;-)
EliminaMeraviglia lago!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per la scrittura!
woooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminajeans di bruce springsteennnnnnnn! congrats silvia!
RispondiEliminaSì, ci saranno anche loro :-D
Eliminama come già riparti? :(
RispondiEliminabene per il libro!
Mannaggia, non me lo dire. Voglia zero.
EliminaAd maiora!
RispondiEliminaIn bocca al lupo, sono felicissima! Non vedo l'ora di leggere un libro scritto da te.
RispondiEliminaLe foto del lago sono meravigliose, mi è scappato un WOW appena ho aperto la pagina. Ora vado a vedere dove si trova questo posto spettacolare.
Se ci vai dimmelo, che ti consiglio anche dove andare a mangiare.
EliminaAuguri e buona sorte per il libro....ma curiosità lo scrivi in italiano o in inglese? Succede di scrivere e tradursi da soli? Mi affascina molto questa cosa pensi che sarà una marcia in più o un condizionamento?
RispondiEliminaCiao Alessandra, il libro lo scrivo in italiano. Così come non potrei mai tradurre dall'italiano all'inglese (si traduce sempre nella propria lingua madre, perché per quanto si possa conoscere bene una lingua, non la si conosce mai come un madrelingua), non potrei neppure scrivere in inglese. Però se qualcuno traducesse il mio libro in inglese, non oso immaginare quanto sarei rompiscatole come autrice!
EliminaUna grande notizia per questo inizio anno. Qualcosa di nuovo: il libro. E qualcosa di vecchio: il puma. È bello cominciare con una celebrazione! Non vedo l'ora... "che la forza sia con te" :D
RispondiEliminaMa il puma sta dentro il libro, quindi nuovo e vecchio si uniscono!
EliminaBrava Silvia. un abbraccio.
RispondiEliminaChe bello, quanti commenti incoraggianti! Grazie a tutti!
RispondiEliminaLeggo e vedo solo ora, e mi fa piacere, sia per il bel lago (forse l'ho visto dall'alto atterrando all'aereoporto di Bergamo?), e la notizia del libro... direi ottimo modo di iniziare l'anno.
RispondiEliminaSono felicissima per il libro!! Ma, forse l'hai detto e me lo sono persa, è quello su SAn Francisco? Uscirà per tipi americani? Insomma devo cercarlo all'International e leggerlo in inglese?
RispondiEliminaGrazie! Sì, è quello su San Francisco, che però strada facendo ha cambiato faccia e non è più solo su San Francisco, e soprattutto non è più solo un saggio... e comunque quando e se uscirà sarà in italiano, non in inglese. Se poi vorranno tradurlo dovranno trovare un traduttore bravo! ;-)
Elimina