mercoledì 1 giugno 2011

La moralità delle americane: Scopri l'eroe in tuo marito

Dopo il post precedente, in cui mi sorprendevo di scoprire che l'adulterio - secondo un sondaggio Gallup - viene considerato immorale dal 91% degli americani, ho trovato questo articolo, in cui si parla di romanzi rosa (come quello dell'immagine, con il mitico Fabio in copertina) e si cita il libro Finding the Hero in Your Husband: Surrendering the Way God Intended(titolo meraviglioso). L'autrice, Juli Slattery, spiega che le donne, indifferenti agli stimoli della pornografia, utilizzano i romanzi rosa per le loro fantasie erotiche, e spesso, insoddisfatte del marito scarsamente eroico, passano dalla fantasia alla relazione extraconiugale. Tutta colpa di Fabio, insomma.

6 commenti:

  1. Poi vengono in Italia e cercano il maschio latino...

    RispondiElimina
  2. ho sempre pensato fosse tutta colpa di Fabio, nella vita (quella copertina è inquietante!!:D)

    RispondiElimina
  3. Sì, che schifo, è nudo! Ma lo sai che scrive anche libri? "Wild", "Dangerous", "Champion" e "Comanche" sono alcuni dei titoli disponibili.

    RispondiElimina
  4. Perché mi ha ricordato questa di copertina?
    http://img.photobucket.com/albums/v311/ZehavitLamasu/Bulge4.jpg
    (Il libro dovrei averlo da qualche parte insieme ai "capoolavori" di Vincent Virga, un nome, un programma... gay gothic rulez!)

    RispondiElimina
  5. Oddio, una nuova finestra sul trash! La mia preferita è quella con la pulzella che si allontana con aria delusa: http://img.photobucket.com/albums/v311/ZehavitLamasu/Bulge2.jpg

    RispondiElimina