Dopo il post precedente, in cui mi sorprendevo di scoprire che l'adulterio - secondo un sondaggio Gallup - viene considerato immorale dal 91% degli americani, ho trovato questo articolo, in cui si parla di romanzi rosa (come quello dell'immagine, con il mitico Fabio in copertina) e si cita il libro “Finding the Hero in Your Husband: Surrendering the Way God Intended” (titolo meraviglioso). L'autrice, Juli Slattery, spiega che le donne, indifferenti agli stimoli della pornografia, utilizzano i romanzi rosa per le loro fantasie erotiche, e spesso, insoddisfatte del marito scarsamente eroico, passano dalla fantasia alla relazione extraconiugale. Tutta colpa di Fabio, insomma.
ha ha ha, Fabio!
RispondiEliminaPoi vengono in Italia e cercano il maschio latino...
RispondiEliminaho sempre pensato fosse tutta colpa di Fabio, nella vita (quella copertina è inquietante!!:D)
RispondiEliminaSì, che schifo, è nudo! Ma lo sai che scrive anche libri? "Wild", "Dangerous", "Champion" e "Comanche" sono alcuni dei titoli disponibili.
RispondiEliminaPerché mi ha ricordato questa di copertina?
RispondiEliminahttp://img.photobucket.com/albums/v311/ZehavitLamasu/Bulge4.jpg
(Il libro dovrei averlo da qualche parte insieme ai "capoolavori" di Vincent Virga, un nome, un programma... gay gothic rulez!)
Oddio, una nuova finestra sul trash! La mia preferita è quella con la pulzella che si allontana con aria delusa: http://img.photobucket.com/albums/v311/ZehavitLamasu/Bulge2.jpg
RispondiElimina