venerdì 28 settembre 2012

Quote of the day: Hunter S. Thompson



"We came out here to find the American Dream, and now that we're right in the vortex you want to quit ... You must realize that we've found the main nerve."
"I know," he said. "That's what gives me the Fear."

Hunter S. Thompson, Fear and Loathing in Las Vegas

20 commenti:

  1. Che fotona!! Bel quote...vabbè come sempre :D
    Ma che ne so, a me pare di voler quittare ogni volta che mi trovo in un vortex qualsiasi! Poi non accade e resto nel vortex, però a volte è dura davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io francamente mi sono rotta di tutti i vortex. Se qualcuno mi offre in gestione un eremo con orticello (e magari la connessione internet) ci vado subito.

      Elimina
  2. Stupenda la foto, e la citazione è semplicemente incredibile. Proprio ieri dicevo a un mio amico, sono pronta a ritirarmi dal mondo, fra le colline in Italia, in una zona inaccessibile dell'India, ovunque, basta che abbia la connessione internet ;-) Buon vortice, e resisti!

    RispondiElimina
  3. Ooops. Forse ho cancellato il commento. Dicevo splendida la foto, e anche la citazione. Proprio ieri confidavo a un mio amico che sono pronta a "sparire" dal mondo, ovunque, fra le colline tosco-romagnole in Italia o in una zona remota dell'India, basta che abbia una connessione internet ;-)
    Buon vortex, Silvia, e resisti come puoi. A volte basta non opporsi alle forze centrifughe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara, ho lasciato entrambi i tuoi commenti. In effetti per il momento la soluzione migliore sembra proprio quella di non resistere. Però magari pensiamoci, a fondare una comune di eremite internettizzate!

      Elimina
    2. sull'appennino tosco-emiliano ce ne sono tante, io ci andai per una festa di laurea. ma il livello era camino in stanza e acqua presa col bidone. dubito fortemente che vi sia internet!!

      Elimina
    3. Però sull'appennino tosco-romagnolo dove ci vado tutte le estati in una casetta non comodissima ma immersa nella natura, internet con la chiavetta va alla grande (te lo dice una che non può stare senza connessione!). E il camino fa molta atmosfera.

      Elimina
  4. Oh bella questa idea della comune (con orticello): le eremite internettizzate, mi piace anche il nome! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. "Già dato", come si dice. Negli anni '70 ho vissuto in una "comune". Bella esperienza per un breve periodo di tempo, poi diventa dura, come tutte le cose. Problemi di convivenza, di come sbarcare il lunario, etc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose, ma com'è, tu e Elle dubitate della possibilità di mettere in piedi qualcosa di innovativo e moderno? Se solo avessi chi viene con me, vi farei vedere io! ;-)

      Elimina
    2. Mariti...? Oops, dimenticavo. Be', possono venire anche loro, se vogliono ;-)

      Elimina
  6. Silvia, se vuoi vengo io con te...Sono sempre disponibile ai cambiamenti!!
    PS Ripeto quanto già espresso dagli amici qui sopra: bella la foto e la citazione!

    RispondiElimina
  7. Qui da noi non è rimasto nemmeno il sogno...

    RispondiElimina
  8. Futura eremita internettizzata al rapporto! So che non è una soluzione ma la tentazione a volte è forte... Dato che sono sprovvista di marito, porterei il cane e il gatto, si può???

    RispondiElimina
  9. se cerchi un eremo vieni dalle mie parti: non e' un eremo per se, ma la solitudine non manca e all'orto si provvede!

    RispondiElimina