venerdì 6 gennaio 2012

Siamo in gita

Chissà se funziona la pianificazione dei post di Blogger? Be', se funziona e voi state leggndo questo post ed è venerdì, noi in questo momento siamo qui:


(La foto non è mia, naturalmente. Se va tutto bene, le mie arriveranno presto).

7 commenti:

  1. paesetto con meno di 1000 abitanti a 3 ore da san francisco... che carino! peccato che le case anche se carinissime di legno hanno uno stile un po' troppo "west" per me :-) cosa fate li'?

    RispondiElimina
  2. mi sembra la pianificazione funzioni benissimo cosiche' noi possiamo invidiarti in diretta!

    RispondiElimina
  3. @Antonella: accetto l'invidia per la bellezza del posto, dove ho deciso che mi ritirerò parte dell'anno a scrivere quando sarò diventata una scrittrice ricca e famosa ;-)
    Un po' meno invidiabile la scarsità di tempo a nostra disposizione, che ci costringe a fare cinque ore di strada curvosissima il giovedì per poi farne altre tre al ritorno il venerdì. Ma insomma, meglio che niente!

    RispondiElimina
  4. mi hai ricordato due pezzi del nostro viaggione chicago-san francisco: la fermata a oceanside sulla 101 e una colazione pazzesca qui http://101cafe.net/ e qualche giorno dopo il viaggio bellissimo sulla pacific coast highway 1 con fermata a big sur :-) (e campeggio nell'omonimo camping in mezzo alle sequoie)

    RispondiElimina
  5. @Valentina VK: ah, il camping in mezzo alle sequoie. Il posto con il profumo più buono del mondo!

    RispondiElimina