Belle foto:-) Magari quello lassù è un pesco e un melo fusi insieme in un bellissimo abbraccio..và a sapere:-)S'erano innamorati e...ed ecco lì :-) Anche la seconda foto è bella:-)Davvero..E con la luna,chissà perchè,tutto assume una sfumatura molto particolare:-)
Non vi faccio vedere quelli capitozzati perché sono molto tristi, ma in questa città hanno una concezione un po' esagerata della potatura. Praticamente gli tagliano tutti i rami e li ammazzano. Senza contare che il primo imbecille che ha un albero sul marciapiede davanti a casa si sente in diritto di uscire e decapitarlo.
Mi piace tutto di SF, compresi gli alberi indecisi e quelli secchi a fiori. Una mia amica è appena tornata dalla California dove ha trovato un clima magnifico.......quasi come qui...... Ciao Silvia Buona Pasqua a te e al tuo consorte, che si fa da quelle parti ?
Ciao Alle, buona Pasqua anche a te. Qui si festeggia Passover il giovedì con due genitori e la Pasqua la domenica con altri due (il consorte ne ha quattro).
quest'anno le due Pasque coincidono, anche se non erro si festeggia per motivi diversi. Comunque avere quattro genitori è un lusso....oppure una tragedia.. ;)
Non si finisce mai di imparare. Non avevo mai sentito nominare le merendelle! Da principio ho pensato che ti riferissi a una qualche pubblicità vintage...
Sono in arretrato con la lettura dei post, ancora un po' smarrita....Cercherò di mettermi in pari, perchè amo i tuoi scritti. Mi fa piacere vedere queste belle foto.
Ah ah, fantastico l'albero schizofrenico! Qualche anno fa a Siviglia vedemmo un albero sui cui rami c'erano limoni e arance (o mandarini, non ricordo). Mah!
Ecco da cosa prendono spunto certi cocktail di succhi di frutta, vedrai che c'è anche l'albero mela-banane e quello ace! (se vuoi fare la pasquetta qui, portati gli sci)
strani alberi.... fossero solo gli alberi strani!
RispondiEliminabuona pasqua Silvia!
Sandra
Grazie Sandra, buona Pasqua anche a te!
EliminaSPQA sono pazzi questi americani :)
RispondiEliminaSoprattutto quelli di San Francisco.
EliminaBhe, direi che sono strani ma affascinanti come alberi! Attraverso le tue foto sto iniziando a rivalutata San Francisco :) un bacio
RispondiEliminaBe', era difficile sottovalutarla...
EliminaBelle foto:-) Magari quello lassù è un pesco e un melo fusi insieme in un bellissimo abbraccio..và a sapere:-)S'erano innamorati e...ed ecco lì :-) Anche la seconda foto è bella:-)Davvero..E con la luna,chissà perchè,tutto assume una sfumatura molto particolare:-)
RispondiEliminaGrazie! Sì, la seconda foto è strana, ma ci tenevo a fotografare la luna enorme di quella sera.
Elimina"Mesco" o "Pelo"... :-)
RispondiEliminaBuona Pasqua ed un cordiale saluto!
Meglio mesco!
EliminaBuona Pasqua anche a te!
Che meraviglia, anche gli alberi soffrono di crisi d'identità :D
RispondiEliminaMarriage equality for trees!
EliminaSocialmente aggiornati ad oltranza :D
Elimina'Marriage equality for trees!'
EliminaYeah sistaaah!!!:DD
ps ma 'ndo le trovi 'ste cose!^_^
Praticamente sotto casa!
EliminaNiente, a te le cose interessanti ti seguono...e raggiungono pure!:)
Eliminasi decisamente strani e quindi belli
RispondiEliminaNon vi faccio vedere quelli capitozzati perché sono molto tristi, ma in questa città hanno una concezione un po' esagerata della potatura. Praticamente gli tagliano tutti i rami e li ammazzano. Senza contare che il primo imbecille che ha un albero sul marciapiede davanti a casa si sente in diritto di uscire e decapitarlo.
EliminaMi piace tutto di SF, compresi gli alberi indecisi e quelli secchi a fiori. Una mia amica è appena tornata dalla California dove ha trovato un clima magnifico.......quasi come qui......
RispondiEliminaCiao Silvia Buona Pasqua a te e al tuo consorte, che si fa da quelle parti ?
Ciao Alle, buona Pasqua anche a te.
EliminaQui si festeggia Passover il giovedì con due genitori e la Pasqua la domenica con altri due (il consorte ne ha quattro).
quest'anno le due Pasque coincidono, anche se non erro si festeggia per motivi diversi.
EliminaComunque avere quattro genitori è un lusso....oppure una tragedia.. ;)
Eh, già... ;-)
EliminaChe è, l'albero delle merendelle?!
RispondiEliminaChe bella la luna tra i rami, lo sai che è uno dei miei soggetti preferiti?
Ps Anche noi abbondiamo in parentame: mrT ha (aveva) 6 nonni...nel suo caso solo vantaggi :)
Non si finisce mai di imparare. Non avevo mai sentito nominare le merendelle! Da principio ho pensato che ti riferissi a una qualche pubblicità vintage...
EliminaSono in arretrato con la lettura dei post, ancora un po' smarrita....Cercherò di mettermi in pari, perchè amo i tuoi scritti. Mi fa piacere vedere queste belle foto.
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte, cara Titti.
EliminaBeh, si sapeva che marzo è pazzerello... ma degli alberi di San Francisco non sapevo mica! ;-)
RispondiEliminaNon mi dispiacerebbe avere nel mio eremo l'albero confuso.
RispondiEliminaAh ah, fantastico l'albero schizofrenico! Qualche anno fa a Siviglia vedemmo un albero sui cui rami c'erano limoni e arance (o mandarini, non ricordo). Mah!
RispondiEliminaDavvero? Io invece ricordo, a Granada, degli alberi con dei fruttoni molto grossi, tipo pompelmoni, e non ho mai capito cosa fossero.
EliminaNon è che si trattava di melagrane?
EliminaNo, no, sembravano proprio pompelmoni.
EliminaMi ricorda tanto i fiori di Giuda. Sara' frutto di un innesto?
RispondiEliminaSì, si vede dal tronco. Ma è l'unico, non ne ho mai visto uno così qui in città.
EliminaEcco da cosa prendono spunto certi cocktail di succhi di frutta, vedrai che c'è anche l'albero mela-banane e quello ace!
RispondiElimina(se vuoi fare la pasquetta qui, portati gli sci)
:-DD
EliminaNo, dovrei venire in maggio, spero che per allora smetta di nevicare!
Mi sono rifatta gli occhi con questi due alberi. Grazie!
RispondiElimina