Ho visto pure io il link, veramente divertente ... quelle con gambe e piedi sono le migliori (sarà che sono feticista?). Dell'ultima coppia preferisco quella a sinistra, con le unghie rosse, credo sia una questione politica.
Sai che non ci avevo pensato? Nel senso che vedendo le unghie colorate ho pensato subito ad una donna...e guardando bene, ora non saprei. Forse è una donna atletica, sportiva, ma credo donna.
Quoto la penultima foto, piedi e tartaruga. Sarà che sabato ho assistito alla schiusa delle uova di tartaruga e tenuto sul palmo della mano questi esserini a dir poco perfetti...... Buon Ferragosto Silvia, che si fa a SF ?
Simpatici 'sti francesi! Sai che qualche giorno fa avevo avuto un'idea simile? Fotografare le mie ginocchia seduta sul divano con pc incorporato. Sono strepitose, meno male che c'è qualcuno che come noi non va da nessuna parte ad Agosto! Così insieme ci si sente meno soli...
Infatti! Io in realtà sono contenta di non andare in vacanza in agosto (purché ci vada, prima o poi!), ma quest'anno vedere le foto dei vacanzieri mentre sono qui al freddo mi ha un tantino innervosita.
Fantastica!!! Non saprei dire quale mi ha fatto ridere di più, il piccione? il surf sull'erba? la cacchina? Buon proseguimento di estate, per così dire, e goditi l'attesa di ottobre, ché le ferie è sempre meglio doverle ancora fare che averle già fatte! Io, tornata da poco dalle scorazzate su e giù per lo stivale, sono già con la testa alla gita berlinese di settembre :)
Ahahah! Sono bellissime e tantissime: ho dato un'occhiata al link e non finiscono più!
RispondiEliminaSì, io ho messo solo quelle che mi piacevano di più, ma ce ne sono un sacco!
EliminaBuon Ferragosto anche a te, Silvia!
RispondiEliminaHo visto pure io il link, veramente divertente ... quelle con gambe e piedi sono le migliori (sarà che sono feticista?). Dell'ultima coppia preferisco quella a sinistra, con le unghie rosse, credo sia una questione politica.
RispondiEliminaMa sono i piedi di un uomo, no? O no?
EliminaSai che non ci avevo pensato? Nel senso che vedendo le unghie colorate ho pensato subito ad una donna...e guardando bene, ora non saprei. Forse è una donna atletica, sportiva, ma credo donna.
Eliminatroppo forti!!! :)
RispondiEliminaAhahahahah bellissime, :) buon ferragosto a te!
RispondiEliminaAuguri di buon ferragosto anche a te! :)
RispondiEliminaChe tonta che sono, ci ho messo un po' a capire :DD fantastica!!
RispondiEliminaBelle foto.
RispondiEliminaBuon ferragosto a te!
Baci
Quoto la penultima foto, piedi e tartaruga. Sarà che sabato ho assistito alla schiusa delle uova di tartaruga e tenuto sul palmo della mano questi esserini a dir poco perfetti......
RispondiEliminaBuon Ferragosto Silvia, che si fa a SF ?
Si lavora, come tutti gli altri giorni. Le mie vacanze saranno in ottobre.
Eliminaahahahaha, grande Silvia!
RispondiEliminaHahahaha, fortissime!
RispondiEliminaSimpatici 'sti francesi!
RispondiEliminaSai che qualche giorno fa avevo avuto un'idea simile? Fotografare le mie ginocchia seduta sul divano con pc incorporato.
Sono strepitose, meno male che c'è qualcuno che come noi non va da nessuna parte ad Agosto! Così insieme ci si sente meno soli...
Infatti! Io in realtà sono contenta di non andare in vacanza in agosto (purché ci vada, prima o poi!), ma quest'anno vedere le foto dei vacanzieri mentre sono qui al freddo mi ha un tantino innervosita.
Eliminabeh almeno ieri ho fatto festa anche io, mi spiace per te
RispondiEliminabelle le foto :)
Ah, ma prima o poi toccherà anche a me!
EliminaBuon ferragosto anche a te (anche se con un giorno di ritardo!)
RispondiEliminaFantastica!!! Non saprei dire quale mi ha fatto ridere di più, il piccione? il surf sull'erba? la cacchina?
RispondiEliminaBuon proseguimento di estate, per così dire, e goditi l'attesa di ottobre, ché le ferie è sempre meglio doverle ancora fare che averle già fatte! Io, tornata da poco dalle scorazzate su e giù per lo stivale, sono già con la testa alla gita berlinese di settembre :)
Infatti, l'importante è avere sempre qualcosa di bello che ci aspetta :-)
Eliminagenio! ma io ho fatto ferragosto al mare. al mare tedesco: sotto la pioggia e il vento battente.
RispondiEliminaMa che simpatici, questi accostamenti!
RispondiElimina