giovedì 5 gennaio 2012

Il ritorno di Fabio

Ringrazio Licia, che sul suo blog sempre interessante ha parlato di "un prodotto in vendita in alcuni paesi di lingua inglese il cui nome è insolito perché non è né un sostantivo, come la maggior parte dei marchionimi, né un aggettivo o un verbo (modo imperativo), ma addirittura una frase, I can’t believe it’s not Butter.

Questo fantastico prodotto esiste anche nella pratica versione spray, che viene pubblicizzata da un personaggio che i lettori e le lettrici del blog hanno già incontrato in questo post: il mitico Fabio.



11 commenti:

  1. Ma che ci fai, prenditi piuttosto il "coso" da attaccare al rubinetto per fare la stupenda butter water: http://www.youtube.com/watch?v=uGZtZ2xxIo4
    Ma che criniera ha questo?

    RispondiElimina
  2. Oddio, Giacomo, la butter water è stupenda! Un capolavoro, tanto che ti perdono il fatto di non conoscere il mitico Fabio ;-) (Anche se in effetti è più roba da donne)

    RispondiElimina
  3. AAAAH! Il mitico, orripilante, Fabio! Ecco lo stereotipo del maschio italiano visto dagli statunitensi! (mi sa che da noi peor' non lo conoscono!)

    RispondiElimina
  4. Il trionfo del trash! Trash lui e trash il burro spray. Pensavo che i California Dream Men fossero il non plus ultra della tamarraggine..e poi invece esiste Fabio, che è pure italiano! Un ibrido tra Ridge Forrester e uno dei CDM. Secondo me è trash anche a guardarlo con gli occhi anni '80.

    RispondiElimina
  5. mi sembra di averlo visto pubblicizzato da qualche parte ma non avevo capito che era il nome!ahahah

    RispondiElimina
  6. Ehm una volta ti racconto del perche' conosco molto bene Fabio e la sua famiglia.
    Nonostante quello che sembra, e' uno come si deve dotato di buonissima testa!

    RispondiElimina
  7. @Tutti: leggete il commento di @Emigrante e sappiate che d'ora in poi lo perseguiterò finché non mi presenterà Fabio.

    RispondiElimina
  8. ma si puo' dargli una rasata? tanto a lui ricrescono ed io posso andare in giro con una bella chioma bionda che gli invidio tanto ahahah

    RispondiElimina
  9. @Giacomo: vedrò cosa posso fare quando l'Emigrante me lo presenterà!

    RispondiElimina
  10. non so se mi ha fatto più ridere il post o i commenti. emigrante lo devi far conoscere a tutti!!!

    RispondiElimina