"A Dilettante's Guide to the Universe" era il titolo della presentazione di Mr K allo Stanford Art Institute, una "summa" della sua opera attraverso alcuni capitoli salienti che hanno molto divertito il pubblico. La presentazione verrà ripetuta in febbraio all'università di Berkeley.
Meno di un mese dopo Mr K è volato a Los Angeles per un'altra presentazione, questa volta all'Art + Technology Lab del LACMA. L'argomento era "Reciprocal Biomimicry", e se volete sapere cos'è guardate il video qui sotto, girato da Sandro Del Rosario (di cui tornerò a parlare presto, quando partirà la sua campagna su Kickstarter). Se non volete spararvi tutto il video, vi consiglio di dare un'occhiata intorno al minuto 40:00 o poco più, quando Mr K dà una dimostrazione con un drone. L'irrefrenabile risata in sottofondo è la mia. (Le prove sono state fatte in casa nostra, ovviamente mentre io non c'ero. Le finestre sono ancora miracolosamente intatte.)
"Jonathon Keats, untitled" e' eccezionale. Stasera me lo guardo tutto.
RispondiEliminameno male che aveva fatto le prove :D
RispondiEliminaGli hanno chiesto perché non le avesse fatte in un parco...
Eliminaah ah finestre salvate! :-)
RispondiEliminaBuon venerdì cara!
RispondiEliminaLa ridefinizione di dilettante è geniale!
RispondiEliminaE' la sua specialità! :-D
Eliminala risata me la sono sentita tutta.
RispondiEliminaFinestre miracolate.
Ciao Silvia
Purtroppo nei video pessimi sottotitoli in italiano. Ahimè io monoglottica, mai come ora imprimo a fuoco la frase "I libri -e non solo- non si traducono da soli"! Per quanto mi sarà possibile citerò sempre il traduttore.
RispondiEliminaLa risata però è in italiano :-)
Elimina... me lo voglio guardare tutto, ma non ora, sveglierei il vicinato con la tua risata ;)
RispondiEliminaUh non vedo l'ora di riuscire a vedermelo (ora non è tempo nè luogo opportuno)!!!
RispondiElimina