giovedì 9 giugno 2011

Go celebrate!


I just got an email from the lawyer. It says...

"Congratulations!  You got your green card! Go celebrate!"

Well... we will!!! 

Total time from wedding to green card: 4 months
Wow, that was FAST!

15 commenti:

  1. CONGRATULATIONS!!!! So happy for you...."prisoner" no more!

    RispondiElimina
  2. Thank you, Tiger! Next step... a visit to NYC every time we go back and forth!

    RispondiElimina
  3. I'm genuinely happy for you.

    I love the Italian lakes and know Garda very well. Tell us a bit about Lake Maggiore, which I don't know as well but is also beautiful.

    RispondiElimina
  4. Grazie Cynthia!
    Unfortunately I don't think I'm well suited to describe my lake, because I've been furious for a long time with the people who live around it for destroying its beauty with ugly, uncontrolled development (a problem that afflicts the whole Italian territory, alas).
    But I promise that, whenever I have the time, I'll go and take some pictures of beautiful, hidden gems that need to be preserved.

    RispondiElimina
  5. Hai battuto perfino il mio record di 8 mesi! Congratulazioni! T'e' andata davvero alla grande, dovresti cambiare il titolo della "lunga marcia" con "la marcetta"... :-)

    RispondiElimina
  6. @Marica e unrosaverde: grazie grazie!

    @Sandro: Ha ha! La marcetta verso la green card! Bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. Che la banda suoni e si stappino le bottiglie! Silvia, noi non ci conosciamo neppure, ma sono sinceramente felice per te. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ehi, grazie! Mi dispiace solo di non poter fare una festa collettiva per conoscerci e brindare tutti insieme. Chissà, magari un giorno...

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia,

    ti ho letta su un commento nel blog di Marica. Anch'io abito in California e mi sono sposata ad Aprile in Italia con un ragazzo americano. Abbiamo appena iniziato la trafila per la GC (siamo aiutati gratuitamente da un consulente dell'universita' dove studio) e il tuo blog mi ha aiutato a superare un po' di nervosismo! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! :)
    giulia from SB

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia, ti auguro proprio che fili tutto liscio come a me. Ci sono ottime probabilità: l'avvocato ci diceva appunto che il sistema è stato appena modificato, e noi a quanto pare siamo stati tra i primi a verificarne il funzionamento. Abbi fiducia, quindi. E in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  11. Marcetta per Silvia: PEREPEPPEPPEEEEE, TARATATTATAAAAA, e la GREEN CAAAAAARD ECCHELLALLAAAAA! :-)

    RispondiElimina