sabato 24 dicembre 2011

Terry Gilliam - The Christmas Card


Buon Natale!

9 commenti:

  1. Buone feste anche a te! (Come si può capire, il Natale non è proprio la mia festa preferita... perciò apprezzo particolarmente il tuo link!)

    RispondiElimina
  2. pecche' non ti piace il natale? buone feste allora!

    RispondiElimina
  3. Ah, storia lunga... è un po' come quando mi chiedono "perché non mangi la carne?"
    Insomma, la carne non mi piace, e al Natale preferisco il Capodanno!
    Tanti auguri, Giacomo! :-)

    RispondiElimina
  4. Buon Natale o buon qualunque cosa, tanto al primo brindisi già ci si scorda che diamine di buon qualcosa si stava augurando!

    RispondiElimina
  5. :D l'ultima scenetta è esilarante!
    siccome siamo in tema, e siccome sottoscrivo i tuoi gusti (ma il capodanno pure diciamo che m'arimbarza...), linko questo!

    RispondiElimina
  6. Ehi, ma lo sapete che mi avete messo di buonumore? Sarà il prosecco, come dice saggiamente gaialodovica (a proposito, un giorno voglio parlarti di Ferrara) o il fantastico link di elle (davvero strepitoso!), ma stasera persino il Natale mi sembra allegro!

    RispondiElimina
  7. Silvia, anch'io da anni non mangio carne, semplicemente perché non mi piace, e anch'io mi sento sempre chiedere come mai. Da quando rispondo che ho un'intolleranza alimentare, non mi vengono più chieste altre spiegazioni e nessuno mi fa più le altre domande tipiche che sicuramente ben conosci anche tu ("ma neanche il pollo?", "ma neanche il prosciutto?").

    Buon viaggio di ritorno e buon anno nuovo a San Francisco!

    RispondiElimina