venerdì 30 dicembre 2011

Ho comprato un orgasmatron

La pubblicità è ingannevole, lo ammetto, visto che il vero Orgasmatron (in italiano "orgasmometro") è quello di Woody Allen nel film The Sleeper (Il dormiglione). Wikipedia menziona anche gli effetti di una cosa chiamata spinal cord stimulator, che però deve essere impiantata chirurgicamente e costa intorno ai 3000 dollari.
Questo aggeggino qui, invece, pur non ottenendo gli effetti promessi da uno dei tanti siti che lo vendono (che lo chiama appunto "orgasmatron"), costa solo 7.36 euro (su Amazon, spese di spedizione comprese), e serve per fare i massaggi alla testa. L'ho provato in aeroporto, quando ho ceduto alla sirena del massaggino shiatsu da dieci minuti pre-imbarco (niente male, lo consiglio). Finito il massaggio, mentre ancora giacevo con la faccia schiacciata nel poggiatesta, la massaggiatrice mi ha appoggiato questo cosino sul cuoio capelluto e ha cominciato a muoverlo delicatamente su e giù. I tentacolini metallici sono ultraflessibili, e l'effetto è quello di tante dita delicatissime che ti accarezzano la testa. Dopo l'arrivo, appena sono stata in grado di connettere, la prima cosa che ho fatto è stata andare su Amazon e comprarmi un orgasm... pardon, uno head massager.


9 commenti:

  1. ma solo io vedo la tonnellata di doppi sensi tra parole e immagini? ahahah ho pensato male finche' non hai detto "testa"

    RispondiElimina
  2. Doppi sensi?! Dove?! Declino ogni reponsabilità: quando l'ho provato per la prima volta non sapevo niente, non lo vedevo neppure (vista la posizione con faccia schiacciata eccetera). Poi l'ho cercato su internet e ho scoperto il soprannome!

    RispondiElimina
  3. Fantastico!!! Mi hai fatto venire una gran voglia di provarlo!! :)

    RispondiElimina
  4. Quali doppi sensi?! Sembra un frustino (ops...!) per mescolare la polenta...

    RispondiElimina
  5. Per un attimo ho pensato che facessi svoltare il tuo blog in sadomaso :-)
    Pronta per il capodanno?
    Auguri!

    RispondiElimina
  6. Be', sì, ogni tanto bisogna darsi una rinfrescata all'immagine ;-)
    Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  7. Beh in effetti se dici "orgasmometro" non posso che immaginarti entrare in quella famosa cabina e vederti uscire con un sorriso piuttosto inebetito ;-)

    Invece quell'attrezzo l'ho provato in un negozio.. e nonostante l'iniziale paura mi s'impigliasse tra i capelli, sì è dimostrato davvero rilassante

    RispondiElimina
  8. Guarda, non me lo dire, che non me l'hanno ancora spedito! Sono qui che agogno il mio orgasmatron, e già comincio a pensare che dovrò comprarne un altro...

    RispondiElimina