martedì 27 dicembre 2011

If you're going to San Franciscooo

... Be sure to leave some food for the birds!



 


E sperando che cince e cinciarelle non soffrano la fame senza di me, domattina alle 9 salirò sull'aereo per San Francisco. Non so cosa diavolo avessi in mente quando ho comprato il biglietto per un volo delle 9 del mattino, cioè per una levataccia alle 4. 
Ci risentiamo appena mi riprendo!

(P.S. La dieta degli uccellini che frequentano il mio balcone: palle di grasso, semi di girasole, croste di formaggio, biscotti secchi e panettone. Niente pane, che si gonfia nello stomaco e può far male.)

8 commenti:

  1. buon viaggio e aspetto un sacco di racconti da san francisco !! grazie per ricordarti dei passeretti, lo farò anch'io a casa

    RispondiElimina
  2. Ah, bestiole fortunate! Guarda che dieta! :)
    Ciao, buon viaggio.

    RispondiElimina
  3. Con o senza uvetta e canditi?

    RispondiElimina
  4. Con! Adorano l'uvetta (però devo confessare che spesso gliela rubo, perché piace anche a me). Uffa, non ho tempo di rispondere come vorrei ai commenti. E' già tardi, devo mangiare e tentare di dormire fino alle 4, superando la malinconia della partenza... ci risentiamo presto!

    RispondiElimina
  5. sciò sciò alla malinconia! e buon viaggio!

    RispondiElimina
  6. dai io di solito lo prendo alle 10 del mattino, siamo li' li' ahahah, tre ore per arrivare a fiumicino con ulteriori tre ore d'anticipo per i controlli!

    RispondiElimina
  7. AAAAAAAH non ho parole, non avevo visto questo post con questo titolooo!
    Che bella coincidenza :-)

    RispondiElimina
  8. @Alessia: sì, ho visto il tuo hippy post e te l'ho scritto: dovete venire a San Francisco!

    RispondiElimina