Guarda un pò: da tempo, osservando i cani e i gattini per strada, leggo nei loro occhi un legame speciale con la mia umanità. Quasi una differenza lieve di genere e non quel salto bestiale a cui ero stata educata. Grazie di queste immagini meravigliose.
é vero, a volte si ha la sensazione che ci sia una distanza maggiore con certi subumani. Dobbiamo farne ancora di strada, e come disse il buon Konrad Lorenz, "L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi".
Pensa che ci sono modelle che si fanno pagare in oro per fare la pubblicità di uno shampoo lisciante, mente con una scatoletta di cibo per cani il problema cachet sarebbe risolto.
Eh, ma siete proprio curiose, eh? Amanda vuole conoscere l'identità dell'animaletto misterioso, tu vuoi sapere come le fa... potresti andare a trovarlo a Londra e chiederlo direttamente a lui! ;-)
Non ho resistito: l'ho condiviso.Spero non ti dispiaccia:-)
RispondiEliminaFigurati, io adesso vado a condividere il tuo splendido post su Caravaggio!
EliminaImpressionanti!
RispondiEliminabellissime! Ma l'ultima chi mi rappresenta???
RispondiEliminaEhm, me lo sono chiesta anch'io... boh, tipo un tritone?
Eliminasono veramente splendide, grazie vado a vedere ^_^
RispondiEliminaFavolose :)
RispondiEliminaGuarda un pò: da tempo, osservando i cani e i gattini per strada, leggo nei loro occhi un legame speciale con la mia umanità. Quasi una differenza lieve di genere e non quel salto bestiale a cui ero stata educata. Grazie di queste immagini meravigliose.
RispondiEliminaIl salto bestiale c'è di più rispetto a certi umani.
Eliminaé vero, a volte si ha la sensazione che ci sia una distanza maggiore con certi subumani. Dobbiamo farne ancora di strada, e come disse il buon Konrad Lorenz, "L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi".
EliminaPensa che ci sono modelle che si fanno pagare in oro per fare la pubblicità di uno shampoo lisciante, mente con una scatoletta di cibo per cani il problema cachet sarebbe risolto.
RispondiEliminaSì, ma nessuna modella avrà mai la classe di quel levriero.
Eliminaio lo avrei voluto vedere quel poveretto mentre gli facevano la piastra
EliminaSì, in effetti quell'altro, il rasta, ha un look più naturale.
EliminaFantastiche!
RispondiEliminaBellissime! Ma come fa???
RispondiEliminaEh, ma siete proprio curiose, eh? Amanda vuole conoscere l'identità dell'animaletto misterioso, tu vuoi sapere come le fa... potresti andare a trovarlo a Londra e chiederlo direttamente a lui! ;-)
EliminaPS: mi comunicano che la foto del pipistrello è sicuramente al contrario, visto che loro stanno sempre a testa in giù.
EliminaMi insegni sempre qualcosa di nuovo. Corro a vedere il suo sito.
RispondiEliminaBelle ma inquietanti, non trovi?
RispondiEliminaInquietante mi piace!
Eliminanon so quale mi piaccia di piu', sono tutte fichissime!
RispondiElimina