lunedì 11 marzo 2013

Uccelli del paradiso


In questi giorni sono indaffaratissima, vorrei finire alcune cose prima di partire per una microvacanza di tre giorni in un posto che poi naturalmente vi mostrerò. Non ho tempo per scrivere, però vi auguro buona settimana con un bel video sugli uccelli del paradiso. 
(E a proposito di animali, ho chiesto agli amici che ci ospiteranno se nei dintorni della loro casa ci sono serpenti, tarantole o tigri, e loro hanno risposto che ci sono serpenti a sonagli - ma solo in estate - puma, coyote, linci rosse, cinghiali, tamie, rane, conigli, cervi, quaglie, avvoltoi, falchi e gufi. Però sono "tarantula-free".)

(P.S. La mia amica Chris mi ha appena segnalato un altro strepitoso video sugli uccelli del paradiso, qui.)


30 commenti:

  1. tarantula free...... allora siamo salvi :D

    RispondiElimina
  2. Buona vacanza :)
    Il video è fortissimo! ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ma non vi liberate così facilmente di me! Domani ci sono ancora, e anche mercoledì!

      Elimina
  3. Ma dove vai in vacanza? Nell'arca di Noè? Aspetto tue notizie e, intanto, buone giornate!

    RispondiElimina
  4. Posso dirlo? La voce del commentatore sembra Paolo Bonolis..è fastidiosissimo! Comunque, per restare in tema, dovrebbero farne un cartone animato: hanno dei character spettacolari per un film d'animazione stile Ga'hoole.
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo, e io che pensavo, "guarda che bello, ho trovato un documentario in italiano!"

      Elimina
    2. io penso di averlo visto qualche giorno fa in lingua originale... comunque mi è stato di grande ispirazione, ora son qui che pastrocchio col carboncino, thanks! ;-)

      Elimina
  5. Ho capito! I tuoi amici sono custodi di uno zoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio, però diciamo che i comfort saranno più o meno gi stessi...

      Elimina
  6. Gli animali ci sono tutti... vieni a visitare il mio eremo?

    RispondiElimina
  7. Belli i serpenti a sonagli! Buona micro-vacanza.

    RispondiElimina
  8. spettacolari questi uccelli!!!

    Ma come potranno resistere eh eh eh...
    Cmq anch'io, con quello lì, mi sarei presa un po' di tempo per pensarci su ;)

    RispondiElimina
  9. aww questo video e' fantastico! pensa quanti animali estinti ci siamo persi. il mondo e' sempre molto piu' sorprendente di quanto mi viene in mente nei tragitti casa lavoro. grazie silvia! mi hai fatto anche ricordare di cosa volevo scrivere ;)

    RispondiElimina
  10. Che straordinari questi uccelli e quanto daffare si danno nel corteggiamento!
    Buona microvacanza e sappici dire sulla vita in dacia. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Rose, spero di sopravvivere non tanto ai puma, quanto alla mancanza di comfort. Ma dopo una notte in dacia ci aspetta una notte in un cabin in the woods che i comfort dovrebbe averli tutti!

      Elimina
    2. Sicura che non sia un corso di sopravvivenza? ;-)

      Elimina
    3. Non tanto per gli animali, però. Mi preoccupa molto di più la mancanza di luce, acqua calda, riscaldamento e cesso.

      Elimina
    4. Ah, mancano giusto due cosette. Il cibo? Dovete procurarvelo da soli?! :P

      Elimina
  11. ORPO, ma sei sicura di fare questa microvacanza? No, dico, per gli animaletti un tantino pericolosi.....
    Comunque, buona vacanza perchè mi sa che ci andrai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma quella sarà la prima notte. La seconda, invece... vedrai!

      Elimina
  12. Al solo pensiero che ci siano animaletti striscianti mi vengono i brividi!

    Bacio

    RispondiElimina