Bellissime! Adoro quei colori pastello e come li abbinano. Anch'io ne fotografai un bel po', ne rimasi molto colpita. Ricordo che in quella zona ce n'erano 3 in fila con colori "psichedelici" diciamo: giallo, blu e rosso molto accesi. E le ho viste solo là.
Sì, ricordo di averle viste sul tuo blog. Le ho fotografate anch'io, sono lì pronte per il prossimo post sulle case. Le hai viste solo là perché quelli non sono i colori originali, che erano molto più smorzati, ma l'effetto degli acidi che sono presi i proprietari negli anni '60.
eheh si'! infatti la' ci stanno bene. a proposito, io andai anche dove aveva vissuto per un po' Janis Joplin (Lyon St, numero non ricordo). e non trovai targhe commemorative (non sai quanto l'abbia apprezzato).
Queste case sono stupende!!!...Io quando rimango colpita da una casa...di solito cerco di immaginarmi chi ci vive...non sò...curiosità! Bel Blog..e San Francisco è una città molto carina! :) Ciao Gavi
Bellissime! Adoro quei colori pastello e come li abbinano.
RispondiEliminaAnch'io ne fotografai un bel po', ne rimasi molto colpita.
Ricordo che in quella zona ce n'erano 3 in fila con colori "psichedelici" diciamo: giallo, blu e rosso molto accesi. E le ho viste solo là.
Sì, ricordo di averle viste sul tuo blog. Le ho fotografate anch'io, sono lì pronte per il prossimo post sulle case. Le hai viste solo là perché quelli non sono i colori originali, che erano molto più smorzati, ma l'effetto degli acidi che sono presi i proprietari negli anni '60.
Eliminaeheh si'! infatti la' ci stanno bene.
Eliminaa proposito, io andai anche dove aveva vissuto per un po' Janis Joplin (Lyon St, numero non ricordo). e non trovai targhe commemorative (non sai quanto l'abbia apprezzato).
Eh, sì, altrimenti te l'immagini la sfilza di sconvoltoni sempre parcheggiata lì davanti?
EliminaQuanti ricordi! che belle foto...
RispondiEliminaps: ti ho passato il premio di versatile blogger.
Grazie!! Ma adesso devo rivelare tutte quelle cose di me? Posso prima aspettare che mi passi la PMS?
EliminaChe meraviglia, Silvia!
RispondiEliminaVero? Appena ho un po' di tempo faccio una gita a fotografarne delle altre.
Eliminasembrano finte!
RispondiEliminaSono tutte meravigliose le tue foto! E i leoni di mare? Incredibile quanti sono!
RispondiEliminaHai visto? E sapessi quanto puzzano!
Eliminapuzzano??? NOOOOOOOO poveretti, non ci credo, sono troppo carini per puzzare, forse sono solo diversamente odoranti ù_ù
EliminaSono molto carini e la puzza si sopporta proprio per questo, però "diversamente odoranti" è fantastico!
RispondiEliminaQueste case sono stupende!!!...Io quando rimango colpita da una casa...di solito cerco di immaginarmi chi ci vive...non sò...curiosità!
RispondiEliminaBel Blog..e San Francisco è una città molto carina! :)
Ciao
Gavi
Grazie e benvenuta! Anch'io cerco sempre di immaginare chi vive nelle case altrui, anzi, spesso mi faccio dei veri e propri film!
Elimina