Piu' che Berlusconi ed altri... in queste foto c'e' SEMPRE Sarkozy. E comunque dai, magari stava notando che la tipa era l'unica con i sandali a quell'evento, sempre a pensare male appena uno abbassa lo sguardo! :-P
Ehi, lo sapete che facebook mi ha censurato il post? Ieri sera c'era, con commenti, e stamattina non c'è più, e inoltre mi impedisce di pubblicare qualunque altro post dal blog! Per ora ho risolto il problema tramite un application dello stesso facebook, poi vedremo.
@Giacomo: che bella l'innocenza! ;-) @Licia: povera Chelsea, proprio non la invidio! @Mariantonietta: questa non l'avevo mai sentita: bella!
Se questa foto è recente, è già la seconda volta che lo beccano a guardarsi... alle spalle. Certo che Chelsea... Sì la faccia di Sarkozy è eccezionale!
@Mariantonietta: in effetti sembra così anche a me, ma vuoi mettere lo scoop del doppio sguardo lascivo dei capi di stato sul sedere della sedicenne? Quanto a facebook, grazie a Giacomo che è un pozzo di scienza ho scoperto che il problema viene da uno dei server di foto blogger, che non si sa perché è stato bannato. Su fb e google ci sono molti messaggi che chiedono di risolvere il problema, ma intanto io l'ho aggirato usando NetworkedBlogs, un'applicazione dello stetto fb.
Ahahahahah, non l'avevo vista quest'immagine! :) In fondo siamo tutti esseri umani!
Il tuo blog mi è stato suggerito, e da oggi son lieta di comunicarti che ti seguirò con molto piacere. :) Ho letto che attualmente vivi a San Francisco...quand'ero piccola sognavo di visitarla, anche se non ne ho mai compreso il motivo. Magari un giorno riuscirò :)
adoro quando spuntano fuori queste foto stupende! sembrano quelle barzellette che fanno "C´erano una volta un italiano, un francese e un tedesco/americano/whatever" :)
Piu' che Berlusconi ed altri... in queste foto c'e' SEMPRE Sarkozy.
RispondiEliminaE comunque dai, magari stava notando che la tipa era l'unica con i sandali a quell'evento, sempre a pensare male appena uno abbassa lo sguardo! :-P
Il quadretto sarebbe ancora più divertente se la fanciulla fosse Chelsea Clinton!
RispondiEliminala nonna di una mia amica diceva che "gli uomini leggono tutti lo stesso libro". non si può darle torto!
RispondiEliminaEhi, lo sapete che facebook mi ha censurato il post? Ieri sera c'era, con commenti, e stamattina non c'è più, e inoltre mi impedisce di pubblicare qualunque altro post dal blog! Per ora ho risolto il problema tramite un application dello stesso facebook, poi vedremo.
RispondiElimina@Giacomo: che bella l'innocenza! ;-)
@Licia: povera Chelsea, proprio non la invidio!
@Mariantonietta: questa non l'avevo mai sentita: bella!
Live!:)
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=QYQDGO9ONso
@Giusi: grazie! L'età dell'"osservata" è decisamente inquietante.
RispondiEliminaSe questa foto è recente, è già la seconda volta che lo beccano a guardarsi... alle spalle. Certo che Chelsea...
RispondiEliminaSì la faccia di Sarkozy è eccezionale!
vedendo il video sembra che obama si sia girato per dare la mano all'altra tizia che scende le scale...o no? sarko invece mi sembra più biricchino...
RispondiEliminala cosa più inquietante è che ti hanno censurata su facebook!
@Mariantonietta: in effetti sembra così anche a me, ma vuoi mettere lo scoop del doppio sguardo lascivo dei capi di stato sul sedere della sedicenne?
RispondiEliminaQuanto a facebook, grazie a Giacomo che è un pozzo di scienza ho scoperto che il problema viene da uno dei server di foto blogger, che non si sa perché è stato bannato. Su fb e google ci sono molti messaggi che chiedono di risolvere il problema, ma intanto io l'ho aggirato usando NetworkedBlogs, un'applicazione dello stetto fb.
vedi che obama ce l'ha un alibi, sarkozy e' proprio andato invece ahahah
RispondiEliminaAhahahahah, non l'avevo vista quest'immagine! :)
RispondiEliminaIn fondo siamo tutti esseri umani!
Il tuo blog mi è stato suggerito, e da oggi son lieta di comunicarti che ti seguirò con molto piacere. :)
Ho letto che attualmente vivi a San Francisco...quand'ero piccola sognavo di visitarla, anche se non ne ho mai compreso il motivo. Magari un giorno riuscirò :)
Bacini :*
Ciao, benvenuta! In effetti ne vale la pena... se decidi di affrontare la traversata dell'oceano e ti serve qualche dritta, sai dove trovarmi! :-)
Eliminaadoro quando spuntano fuori queste foto stupende! sembrano quelle barzellette che fanno "C´erano una volta un italiano, un francese e un tedesco/americano/whatever" :)
RispondiEliminaAnche questa non era male:
Eliminahttp://ninehoursofseparation.blogspot.com/2011/09/diversi-surrealismi.html