Stringiamoci tutti forte, siamo in tanti, e non così brutti e cattivi come sembra. (se non ti riferisci a fatti personali, naturalmente, se no, un abbraccio per ciò che non so). Ciao Chiara
No, grazie Chiara, niente di personale, parlavo proprio di quello che sappiamo tutti. Ho pensato per tutto il giorno a cosa scrivere. Poesie, immagini, canzoni, niente mi sembrava adeguato, solo il silenzio e l'immagine di una piccola, fragile rosa.
Ogni giorno arricchisci la nostra vita di sorrisi, risate, sensibilità, riflessioni profonde e commenti arguti. Grazie, Silvia. Ti siamo vicini e ti inviamo tante "energy waves". Spero che tu possa sentirle. ;)
Grazie caro Gianluca, non volevo suscitare preoccupazione. La mia tristezza non era per qualcuno di direttamente vicino, ma per il fatto di cronaca che ieri ha sconvolto tutta l'Italia :-(
Questo è uno di quei casi, in cui, anche quando conosceremo il colpevole, questo non sarà abbastanza per rispondere alla domanda "perché?" . Non c'è una spiegazione. E' qualcosa di semplicemente orribile. :(
Stessa sensazione. E dire che avevo anche passato una gran bella giornata, prima di aprire i giornali :( Anch'io avrei voluto scrivere qualcosa, ma poi ho desistito perche' ho sempre paura di cadere nella retorica in questi casi. Grazie per la bella citazione (ho amato tanto quel libro).
un abbraccio non fa mai male
RispondiEliminaanche per me. una certa sensazione che manchi la terra sotto ai piedi.
RispondiEliminaAnche io sono rimasto colpito più del solito
RispondiEliminaincazzata e stanca di questo clima di negatività e di terrore.
RispondiEliminaOggi non sta andando meglio. E' un anno orribile.
RispondiEliminaStringiamoci tutti forte, siamo in tanti, e non così brutti e cattivi come sembra. (se non ti riferisci a fatti personali, naturalmente, se no, un abbraccio per ciò che non so).
RispondiEliminaCiao
Chiara
No, grazie Chiara, niente di personale, parlavo proprio di quello che sappiamo tutti. Ho pensato per tutto il giorno a cosa scrivere. Poesie, immagini, canzoni, niente mi sembrava adeguato, solo il silenzio e l'immagine di una piccola, fragile rosa.
EliminaE' cosi' bella questa frase. Grazie.
RispondiEliminaUna giornata per pensare e condividere il dolore. Un abbraccio
RispondiEliminaOgni giorno arricchisci la nostra vita di sorrisi, risate, sensibilità, riflessioni profonde e commenti arguti. Grazie, Silvia. Ti siamo vicini e ti inviamo tante "energy waves". Spero che tu possa sentirle. ;)
RispondiEliminaGrazie caro Gianluca, non volevo suscitare preoccupazione. La mia tristezza non era per qualcuno di direttamente vicino, ma per il fatto di cronaca che ieri ha sconvolto tutta l'Italia :-(
EliminaQuesto è uno di quei casi, in cui, anche quando conosceremo il colpevole, questo non sarà abbastanza per rispondere alla domanda "perché?" . Non c'è una spiegazione. E' qualcosa di semplicemente orribile. :(
RispondiEliminaCredo ci sia ben poco da dire, rischierei di essere banale :(
RispondiEliminaCerto che anche oggi non è da meno...
No, infatti :-(
EliminaStessa sensazione. E dire che avevo anche passato una gran bella giornata, prima di aprire i giornali :(
RispondiEliminaAnch'io avrei voluto scrivere qualcosa, ma poi ho desistito perche' ho sempre paura di cadere nella retorica in questi casi.
Grazie per la bella citazione (ho amato tanto quel libro).
Tu sei responsabile della tua rosa...
RispondiElimina... e ognuno di quella degli altri.
Basterebbe così poco.
Viene da chiedersi come mai nell'uomo ci sia la capacità di esprimere bellezza e nobili sentimenti e, spesso, anche tanto orrore.
RispondiEliminaRose