domenica 3 febbraio 2013

War is obscene, not nudity

La norma è entrata in vigore. Agli abitanti di San Francisco non piace. Venerdì hanno protestato e alcuni sono stati arrestati. Certe volte la gente di questa città mi sta proprio simpatica.


13 commenti:

  1. Proprio simpatica davvero.... soprattutto quando si presenta in tribunale nuda, ma con calze autoreggenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrà fatto in tempo a toglierle... quando si pratica lo streaking in un tribunale bisogna senz'altro essere veloci!

      Elimina
  2. Non conosco bene la lingua come te, ma il titolo del post l'ho compreso bene e lo sottoscrivo ...una lotta che continua, dalla parte più libertaria d'america, che pure a me sta simpatica.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno è sceso in piazza disarmato contro le armi con la stessa determinazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro la guerra sì, spesso. Contro le armi non lo so, buona domanda. Adesso indago.

      Elimina
  4. E ma sai, in questi giorni si fanno paralleli inopportuni anche sui baratri. E' proprio che alcune persone hanno un metro di giudizio un po' particolare.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te: se c'è qualcosa di triviale, di disumano e di osceno è la guerra. Non la nudità. E' la guerra che dovrebbe diventare un tabù, per il genere umano.

    RispondiElimina
  6. Questa mattina ho acceso il computer, ho aperto il blog, ho visto i commenti in moderazione, e invece di schiacciare il tasto "pubblica" ho schiacciato "elimina" :-(((

    Li ho recuperati dalla posta, quindi li ripubblico a mio nome.

    "giardigno65: e allora, nudi alla meta !!!"

    "WonderDida: uh! quante oscenità si vedono qui. e tutte da parte di persone ben vestite."

    RispondiElimina
  7. L'oscenità è negli occhi di chi guarda, sempre!!

    RispondiElimina
  8. è vero, oscena è la crudeltà. Mi spiace non passare spesso, ma davvero mi sto staccando dal mio blog e da quelli che mi piace seguire, perchè il tempo che prima dedicavo ad internet, ora lo dedico ad altro. Quando torno a leggerti, recupero però tutti i post "arretrati" perchè mi arricchiscono sempre. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, fai bene a dedicarti ad altro! Io di internet non posso farne a meno, ci sto sempre davanti per lavoro, ma se potessi farei altro anch'io! :-)

      Elimina