Ci ho preso gusto, con questi set di Flickr. Dopo quelli su Las Vegas e sui cieli lacustri, adesso ne ho creato uno con un po' delle foto che ho scattato in giro per San Francisco, molte già pubblicate sul blog e alcune, come questa con le bandiere, inedite.
Ecco il link. Fatemi sapere se vi piacciono!
tantissimo!
RispondiEliminabelle quelle della nebbia e della baia.
ma che ci fanno tutti quei leoni marini sul pier 39?
Sono un "gioiello" cittadino! Coccolati e vezzeggiati, con un molo tutto per loro. Un po' di tempo fa erano spariti, e gli abitanti di SF erano preoccupatissimi. Poi sono tornati, anche se forse un po' meno numerosi, e nessuno sa dove si siano nascosti.
RispondiEliminaNe ho parlato qui:
http://ninehoursofseparation.blogspot.com/2011/06/i-gioielli-di-san-francisco1.html
che belle foto, mi hanno fatto venire la saudade!
RispondiEliminaper me SF e' stato amore a prima vista.
Bellissimi i cieli lacustri, incantevoli, e anche le foto di San Francisco. Quella dei wild parrots è la mia preferita: li adoro. Li vedevo sempre quando vivevo a Bombay. Buona serata!
RispondiEliminaAnch'io li adoro! Spesso vengono davanti alla mia finestra, si mimetizzano perfettamente sull'albero di mele e fanno un piccolo spettacolo, appendendosi a testa in giù e chiacchierando come vecchie comari.
RispondiEliminaSono sempre più convinto che,se riuscissi a venire negli USA, mi sa che eviterei il pellegrinaggio a NYC(che dopotutto é vicina) per farmi un giro nella California del Nord.
RispondiEliminaSono due esperienze diversissime, ovviamente. New York non ho bisogno di spiegare cos'è, ma se ti interessa una natura incredibilmente bella a due passi da una bella città, allora sì, vieni a San Francisco (non in luglio e agosto, però, mi raccomando, altrimenti ti becchi il famoso nebbione! Ma d'altronde neanche NY è consigliabile in luglio e agosto, a meno che non ti piaccia il caldone umido e appiccicoso)!
RispondiElimina