giovedì 13 dicembre 2012

Postcards from Genova/3

Nervi

Nervi, passeggiata Anita Garibaldi

13 commenti:

  1. bellissimi posti, li conosco bene !! mi sto leggendo i post arretrati e ho pensato a te oggi che non riuscivo più a caricare immagini su Wordpress e poi quando ho speso 30$ per eliminare gli ads così fastidiosi, infatti mi ricordo che un pò di tempo nei commenti si parlava dei problemi su wordpress

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, bentornata!!
      In realtà io mi lamento sempre dei problemi di blogger, però mi sa che anche wordpress non è perfetto...

      Elimina
  2. Ci incrociamo sempre noi due, ero in liguria il week end scorso, provincia diversa, Genova è stupenda, ha un posto speciale nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutte le città che non ti sbattono in faccia la loro bellezza, anche se poi basta andarci per scoprirla.

      Elimina
  3. Genova, ci son stato varie volte ma mai visitata per benino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me, c'ero già stata varie volte ma non avevo visto niente! :-)

      Elimina
  4. tocca tornare in liguria e vedere il tanto che manca da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la prossima gita la farei a Noli e Borgio Verezzi, e poi su verso qualche delizioso agriturismo in un paesino in montagna...

      Elimina
    2. Valuta anche Albissola, secondo me ti piacerebbe, come il savonese (se non conosci la zona io ne ho parlato, ci ho passato le vacanze della mia infanzia), e poi è bellissima la zona vicino ad Imperia, ci sono piccole cittadine antiche arroccate in mezzo ad una natura bellissima, che anche io mi ripropongo sempre di tornare a visitare con calma ma poi quando son lì tiro sempre dritto per Nizza!

      Elimina
    3. Io valuto, valuto, però quando siamo in Italia abbiamo sempre limiti di tempo, e poi col fatto che io odio guidare e J non guida proprio (almeno non le macchine col cambio manuale), o troviamo qualcuno che ci scarrozza oppure dobbiamo andare solo nei posti raggiungibili dal treno!

      Elimina
  5. Questa passeggiata l'ho fatta anch'io, è un luogo veramente molto bello.
    La Liguria offre queste magnifiche camminate a picco sul mare, tra gli ulivi, le agavi e i vigneti. Un po' di sole e ti sembra di essere in paradiso .....

    RispondiElimina
  6. Oddio, che bei posti! Anche le foto sono bellissime, molto luminose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, a Genova c'è una luce spettacolare (che comunque mi ricorda un po' quella di Roma).

      Elimina